[WIKI-FIES] Salve, mi piacerebbe ricevere le vostre notizie su tutto ciò che riguarda la città di Fiesole. Grazie mille

giaccai a gmail.com giaccai a gmail.com
Sab 30 Set 2017 14:09:50 CEST

Ciao Mario

* sono una wikipediana e quindi ho fatto le correzioni che tu suggerisci;
* collocate Villa Schifanoia e Villa del Garofana nel comune di Firenze.

*Per quanto riguarda le personalità legate a Fiesole, sono contraria a
questi tipi di liste e quindi non intervengo.

*Ti segnalo che Dacia Maraini risulta nel suo sito personale, nata a Fiesole
http://www.daciamaraini.com/biografia.shtml

Per quanto riguarda il Seminario, nella voce c'è scritto distruzione di una
parte del Seminario* ; *ti risulta che le mine tedesche furono disattivate
e non fecero danni, oppure va bene la frase così come è?

Ciao Susanna

*Susanna Giaccai*
Firenze
http://www.susannagiaccai.it/wp/