[WIKI-FIES] Salve, mi piacerebbe ricevere le vostre notizie su tutto ciò che riguarda la città di Fiesole. Grazie mille

Tammaro Anna Maria annamaria.tammaro a unipr.it
Ven 29 Set 2017 20:18:13 CEST

Cari tutti,
in realtà il progetto WIKI FIESOLE ha l'ambizione di essere un lavoro
condiviso di un Gruppo di lavoro, quindi è giusto che tutti ricevano le
mail e non è un errore. Il progetto si è arenato per una serie di motivi,
come la mancanza di tempo, ma soprattutto perché chi ha le informazioni non
ha le competenze digitali e chi ha le competenze digitali non ha le
informazioni!
Penso che bisogna riprendere il lavoro! dovremmo trovare un'organizzazione
che supera gli ostacoli che abbiamo evidenziato. Sono certa che i risultati
ripagheranno tutti gli sforzi
Saluti a tutti
Anna Maria

Anna Maria Tammaro, PhD