[WIKI-FIES] Salve, mi piacerebbe ricevere le vostre notizie su tutto ciò che riguarda la città di Fiesole. Grazie mille

mario cantini mario.cantini a gmail.com
Ven 29 Set 2017 16:51:14 CEST

Caro Marco,
in risposta all'invito, allego una serie di correzioni che propongo per la
voce Fiesole di Wikipedia.
Rimango in attesa di osservazioni e chiedo in particolare quali notizie si
desiderano su Fiesole
tenendo conto che le mie modeste conoscenze sono relative alla sua storia
come potrai consultando i miei scritti presenti in biblioteca a Fiesole.
Un caro saluto
Mario