[WIKI-FIES] Salve, mi piacerebbe ricevere le vostre notizie su tutto ciò che riguarda la città di Fiesole. Grazie mille

simona pini simonapinis a gmail.com
Mer 20 Set 2017 18:27:39 CEST

Ciao Maura, abbastanza bene. Te come stai?
Ho risposto dallo smartphone a una persona che chiedeva informazioni su
Fiesole
pensando che avesse scritto agli Amici dei Musei; si trattava invece di una
email
indirizzata al gruppo Wiki della Biblioteca di Fiesole (evidentemente io
sono ancora
nella loro mailing list), quindi rispondendo a lui ho inviato anche a tutte
le persone nella
wiki list. Almeno così credo che siano andate le cose.
Buon lavoro anche a te, un saluto cordiale.
S.