[WIKI-FIES] Salve, mi piacerebbe ricevere le vostre notizie su tutto ciò che riguarda la città di Fiesole. Grazie mille

Simona Pini simonapinis a gmail.com
Mer 20 Set 2017 12:11:05 CEST

Buongiorno,
la inviterei a visitare il sito amicideimuseidifiesole.it alla pagina "Fiesole: le cose, gli uomini, lo spazio, il tempo". Anche se ancora non contiene un indice preciso, che ci siamo proposti di fare a breve, sono sicura che potrà trovare informazioni interessanti.
Cordiali saluti.

Inviato da iPhone
Simona