[Gruppo AIB-IL] International #Literacy Day 8 settembre @EU_MediaLit “Action on #MediaLiteracy for All”

Marina Bolletti marinabolletti a gmail.com
Mar 10 Set 2019 08:56:00 CEST

Buongiorno. Sono la coordinatrice della Rete Bibliomediascuole delle
biblioteche scolastiche della Provincia di Padova. Da parecchi anni ci
occupiamo di Information Literacy, in relazione a progetti scolastici.
Mi interesserebbe sapere se, a vostra conoscenza, ci sono in Italia (o
eventualmente in altre nazioni) realtà che partecipano a questo bando, a
cui poter affiancarsi in collaborazione come partner.
Grazie per la risposta
Marina Bolletti
Biblioteca Franca Ruffatti del Liceo Cornaro di Padova
Coordinamento della Rete Bibliomediascuole della Provincia di Padova
www.retebibliomediascuole.org
Via Riccoboni 14, 35127 Padova
tel. 3287578039 - 049 8024545