[Gruppo AIB-IL] information literacy in wikipedia

Luigi Catalani luigicatalani a gmail.com
Mar 22 Gen 2019 11:10:05 CET

Caro Maurizio,
siamo assolutamente d'accordo: la voce deve esprimere la concezione
italiana di IL.
Non possiamo fare finta che la voce in italiano non esista (per cui
tecnicamente la nostra non sarà una creazione) ma possiamo sicuramente
riscriverla da zero, mantenendo solo le (poche?) cose che ci sembrano
possano andar bene anche nell'edizione italiana.
Motiveremo poi nella pagina di discussione della voce le nostre scelte.
Un caro saluto,
Luigi

--
Luigi Catalani
Bibliotecario professionista - Biblioteca Provinciale di Potenza