[Gruppo AIB-IL] information literacy in wikipedia

Luigi Catalani luigicatalani a gmail.com
Mar 22 Gen 2019 10:49:43 CET

Ciao Maurizio,
hai perfettamente ragione.
E' una delle cose che il Gruppo di studio intendeva realizzare nelle
prossime settimane.
In particolare, io avevo preso l'impegno con i colleghi del Gruppo di
seguire la cosa da vicino.
In attesa di capire se e quando sia realizzabile l'idea dell'hackathon, ho
creato una bozza di lavoro nella quale chiunque potrà appuntare le proposte
di modifiche della pagina:
https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Luigi_Catalani/Sandbox/infolit
Credo dovremo ragionare prima di ogni cosa alla rimodulazione dell'indice,
ovvero dei contenuti, della pagina.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi esigenza tecnica (suggerisco
sempre di effettuare le modifiche dopo aver creato la propria utenza su
Wikipedia), sarò felice di condividere questo lavoro con quanti vorranno
dare una mano.
Un caro saluto,
Luigi

--
Luigi Catalani
Bibliotecario professionista - Biblioteca Provinciale di Potenza