[Gruppo AIB-IL] tag per annunci di corsi IL

maurizio lana maurizio.lana a gmail.com
Mer 21 Ago 2019 14:46:20 CEST

PS: "corso information literacy", non so perché "corso" mi sia rimasto
nella tastiera. m.

--
In pochi a nuoto arrivammo qui sulle vostre spiagge.
Ma che razza di uomini è questa? Quale patria permette