[Gruppo AIB-IL] tag per annunci di corsi IL

maurizio lana maurizio.lana a uniupo.it
Mer 21 Ago 2019 14:42:26 CEST

buongiorno a tutte e a tutti,
oggi ho cercato nel sito AIB gli annunci di corsi su information literacy.
ho notato che sono molto vari i tag (i criteri di classificazione).
l'unico elemento organico sono gli indicatori geografici - la regioni/le
regioni a cui è destinato il corso
dopo di ciò i tag sono molto vari: aggiornamento professionale, convegni
e incontri, attività AIB, formazione, [regione]. attività, altre
attività, ...

sarebbe utile che tra  tag ce ne fosse uno specifico "information
literacy": pensate che sia sensato? che sia possibile farlo?
la ragione è che col crescere delle iniziative e delle notizie è sempre
più importante e necessario poterle rivedere per riflettere sulle linee
di tendenza che ne emergono.
un caro saluto
maurizio