[Gruppo AIB-IL] IL alle Stelline

Maria Cassella maria.cassella a unito.it
Gio 22 Mar 2018 16:40:37 CET

Ciao a tutti,
 Da qualche anno è prassi della Fondazione Stelline raccogliere i paper in
un volume che viene venduto durante il convegno. Solo gli autori dei
contributi possono condividerli, sempre che vogliano ovviamente. Qualche
contributo viene poi ripubblicato su B. O.
Cari saluti
Maria