[Gruppo AIB-IL] Fwd: Infografica IFLA sulle false notizie, esempi di utilizzo cercasi!

Luisella Zocca luisella.zocca a univr.it
Mar 6 Feb 2018 10:37:21 CET

Inoltro il messaggio di Matilde Fontanin

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "Matilde Fontanin" <matilde.fontanin a uniroma1.it>
A: "Bibliotecari italiani" <AIB-CUR a list.cineca.it>
Inviato: Martedì, 6 febbraio 2018 10:28:17
Oggetto: Infografica IFLA sulle false notizie, esempi di utilizzo cercasi!

Visto che questo tipo di appelli spesso risentono di tutte le cose che
abbiamo da fare, lo rinnovo.
 Ho ricevuto diverse risposte, ma sono sicura che lì fuori c'è ancora
qualcuno che avrebbe voglia di raccontarmi cosa si fa nella sua
biblioteca, solo che non aveva più avuto il tempo di pensarci :).
 Sono particolarmente interessata a casi in cui l'infografica è stata
oggetto di attività laboratoriali.
 Preferirei ricevere risposte entro la fine della settimana.
 Grazie

 [Matilde Fontanin <matilde.fontanin a uniroma1.it>]